News Serie TV

Jordana Spiro fuori da Love Bites

Possibile recast nella nuova comedy romantica di NBC Love Bites, presentata agli Upfronts di maggio. L’attrice Jordana Spiro, infatti, ha lasciato lo show già considerato l’erede di Sex and the City, anche perché a scriverlo è la stessa sceneggiatrice, Cindy Chupack. Secondo Entertainment Weekly, la Spiro si è trovata costretta ad abba...


Possibile recast nella nuova comedy romantica di NBC Love Bites, presentata agli Upfronts di maggio. L’attrice Jordana Spiro, infatti, ha lasciato lo show già considerato l’erede di Sex and the City, anche perché a scriverlo è la stessa sceneggiatrice, Cindy Chupack.

Secondo Entertainment Weekly, la Spiro si è trovata costretta ad abbandonare il progetto a causa di un vincolo contrattuale con la TBS, per la quale lavora tuttora nella serie tv My Boys. La NBC corse un rischio quando decise qualche mese fa di ingaggiare l’attrice per il ruolo di coprotagonista (al fianco della Becki Newton di Ugly Betty), a quanto sembra rischio che la rete era disposta a correre, ritrovandosi ora con un pugno di mosche dopo che la TBS ha rivendicato la “proprietà” della Spiro nonostante siano poche le possibilità che My Boys sia rinnovata per un’altra stagione.

Al momento non è chiaro quali sono le intenzioni della NBC, i cui dirigenti avranno portato entrambe le mani nei capelli. Love Bites non è la sola novità presentata ad avere nel cast un membro di My Boys. Qualcosa di simile, infatti, ci si aspetta possa accadere con Perfect Couples, nella quale recita l’attore Kyle Howard.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo