News Serie TV

Jonny Lee Miller ricorrente in Dexter

Diventa sempre più lunga la lista dei nuovi volti che conosceremo nella quinta stagione di Dexter, in onda da settembre sulla rete via cavo Showtime. L’ultimo in ordine di tempo a essersi unito al cast è Jonny Lee Miller, visto l’ultima volta in tv nella serie Eli Stone, e famoso anche come l’ex marito di Angelina Jolie. Poche sono le ...


Diventa sempre più lunga la lista dei nuovi volti che conosceremo nella quinta stagione di Dexter, in onda da settembre sulla rete via cavo Showtime. L’ultimo in ordine di tempo a essersi unito al cast è Jonny Lee Miller, visto l’ultima volta in tv nella serie Eli Stone, e famoso anche come l’ex marito di Angelina Jolie.

Poche sono le informazioni rilasciate dalla rete. Secondo Variety, il personaggio di Miller è un misterioso uomo legato in qualche modo all’altrettanto misterioso personaggio assegnato all’attrice Julia Stiles.

Miller è il quinto attore a essersi unito allo show nel corso delle ultime settimane. Prima di lui, infatti, erano stati annunciati gli arrivi di Julia Stiles, Shawn Hatosy, Maria Doyle Kennedy e April Lee Hernandez, oltre al ritorno di Julie Benz nella season premiere.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo