Schede di riferimento
News Serie TV

Jonathan Rhys Meyers in ospedale dopo un probabile tentativo di suicidio

Una notizia inaspettata per i fan de I Tudors e del suo celebre protagonista, l'attore irlandese Jonathan Rhys Meyers, ricoverato martedì notte in un ospedale di Londra dopo un probabile tentativo di suicidio. Secondo il Sun, la star 33enne, che nel corso degli ultimi anni ha combattuto una dipendenza da alcol, è stato trovato accascia...


Una notizia inaspettata per i fan de I Tudors e del suo celebre protagonista, l’attore irlandese Jonathan Rhys Meyers, ricoverato martedì notte in un ospedale di Londra dopo un probabile tentativo di suicidio.

Secondo il Sun, la star 33enne, che nel corso degli ultimi anni ha combattuto una dipendenza da alcol, è stato trovato accasciato sul pavimento della sua casa dai paramedici che avevano risposto alla chiamata d’emergenza, i quali a loro volta hanno chiesto l’intervento della polizia dopo che Meyers si è rifiutato di essere soccorso.

“Ha avuto una ricaduta ma non ha cercato di uccidersi”, ha dichiarato una fonte, sebbene diverse pillole siano state rinvenute sul luogo dell’incidente. “E’ stato portato in ospedale e poi rilasciato”, ha aggiunto. Anche Scotland Yard non conferma la tesi del suicidio, precisando che la segnalazione da loro ricevuta parlava unicamente di un uomo che si rifiutava di essere curato.

Meyers ha lasciato l’ospedale mercoledì. Al momento né lui né il suo portavoce sono disponibili per una dichiarazione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo