News Serie TV

Jon Seda lascia Chicago P.D. per lo spin-off Chicago Justice

19

L'attore riprenderà regolarmente il ruolo di Antonio Dawson nella nuova serie.

Jon Seda lascia Chicago P.D. per lo spin-off Chicago Justice

Chicago P.D. perderà uno dei suoi protagonisti. Tuttavia, una volta tanto, questo non si tradurrà in un'uscita di scena anche del personaggio. Deadline riporta che Jon Seda, interprete del detective Antonio Dawson, si trasferirà a tempo pieno nel terzo spin-off del franchise Chicago Justice, atteso negli Stati Uniti per l'inizio del prossimo anno.

Dawson si unirà all'ufficio del procuratore distrettuale di Chicago come investigatore, affiancando Lori Nagle (interpretata dalla star di Justified Joelle Carter), personaggio che il pubblico del franchise ha conosciuto nel 21esimo episodio della scorsa stagione di Chicago P.D., di fatto il backdoor pilot di Chicago Justice. Conseguentemente al suo arrivo, Ryan-James Hatanaka lascerà il ruolo dell'investigatore Daren Okada.

Al momento non sono chiare le tempistiche dell'addio di Seda a Chicago P.D. In Chicago Justice l'attore raggiungerà anche Philip Winchester (Strike Back), Carl Weathers (Colony) e Monica Barbaro (UnREAL), quest'ultima ingaggiata di recente per il ruolo di una brillante assistente del procuratore distrettuale che può tanto bere birra con i ragazzi quanto trascorrere la serata all'opera.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming