Schede di riferimento
News Serie TV

Jon Hamm ospite di Todd Margaret

La star di Mad Men Jon Hamm apparirà in cinque episodi della serie di IFC The Increasingly Poor Decisions of Todd Margaret, il cui ritorno con la seconda stagione è previsto a gennaio del prossimo anno. Hamm parteciperà a tutti i nuovi episodi tranne uno e affiancherà le star David Cross e Will Arnett, nuovamente insieme dopo Arrested ...


La star di Mad Men Jon Hamm apparirà in cinque episodi della serie di IFC The Increasingly Poor Decisions of Todd Margaret, il cui ritorno con la seconda stagione è previsto a gennaio del prossimo anno.

Hamm parteciperà a tutti i nuovi episodi tranne uno e affiancherà le star David Cross e Will Arnett, nuovamente insieme dopo Arrested Development. Non è stato precisato però quale ruolo interpreterà.

La sitcom racconta le disavventure di Todd Margaret (Cross), l’impacciato dirigente di una compagnia che produce bevande energetiche, costretto a lasciare la sua poltrona negli Stati Uniti per trasferirsi nella nuova sede londinese. Una cultura totalmente diversa dalla precedente, che rende Todd un individuo ancora più goffo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo