News Serie TV

Jon Cryer interpreta Charlie Sheen che interpreta Charlie Harper

Il fantasma di Charlie Harper sta per apparire sul set di Due uomini e mezzo, e qualcosa ci dice che avverrà tutte le volte in cui ci sarà bisogno di risollevare l'interesse del pubblico (anche questa settimana lo show della CBS ha ceduto lo scettro di comedy più seguita a Modern Family della ABC). Entertainment Weekly ha anticipato ch...

Jon Cryer interpreta Charlie Sheen che interpreta Charlie Harper

Il fantasma di Charlie Harper sta per apparire sul set di Due uomini e mezzo, e qualcosa ci dice che avverrà tutte le volte in cui ci sarà bisogno di risollevare l’interesse del pubblico (anche questa settimana lo show della CBS ha ceduto lo scettro di comedy più seguita a Modern Family della ABC).

Entertainment Weekly ha anticipato che nell’episodio in onda la prossima settimana - attenzione alle anticipazioni! - l’ex costar di Charlie Sheen, Jon Cryer, smetterà di essere Alan Harper per indossare - letteralmente - i panni del fratello defunto, Charlie.

Come testimonia la foto in basso, Alan affronterà la morte del fratello in un modo molto singolare. Quando Walden (Ashton Kutcher) deciderà di donare il pianoforte di Charlie ai bambini poveri, lo shock per la nuova perdita porterà Alan a credere di essere l’altro Harper.

Due uomini e mezzo



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming