News Serie TV

John Wick: L'adattamento tv in sviluppo a Starz, Keanu Reeves ne sarà coinvolto

215

La serie tv si concentra sugli hotel Continental.

John Wick: L'adattamento tv in sviluppo a Starz, Keanu Reeves ne sarà coinvolto

Il progetto di una serie tv prequel di John Wick fa un importante passo avanti. Al press tour invernale della Television Critics Association, la rete via cavo Starz (la stessa di American Gods e Outlander) ha annunciato di aver acquisito i diritti di The Continental e di averne avviato ufficialmente lo sviluppo.

Ambientato nell'universo del franchise cinematografico, il drama si concentra sul Continental, la lussuosa catena di hotel frequentata dagli assassini. Un luogo dove costoro possono nascondersi e reperire ciò di cui hanno bisogno, e dove la violenza non è consentita, il Continental di New York ha ospitato John Wick nel primo film, mentre il capitolo successivo ha rivelato l'esistenza di altre strutture analoghe in giro per il mondo. La serie le esplorerà insieme con i personaggi che le frequentano e ne fanno parte.

Interprete di John Wick sul grande schermo, Keanu Reeves è coinvolto nel progetto in qualità di produttore esecutivo e si prevede anche una sua apparizione nello show, supper breve. L'attore riprenderà il suo ruolo anche nel terzo John Wick, atteso al cinema per il prossimo anno.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming