News Serie TV

John Stamos in riabilitazione per abuso di sostanze

Lo scorso mese, la star di Grandfathered era stata arrestata per guida in stato di ebbrezza.


John Stamos, star della prossima comedy della FOX Grandfathered, è entrato volontariamente in un centro di riabilitazione per affrontare il suo problema con l'abuso di sostanze, lo annuncia il sito della rivista People. Come conseguenza della sua decisione, giovedì mattina l'attore non affiancherà Uzo Aduba (Orange Is the New Black) per l'annuncio delle nomination dell'edizione 2015 dei Primetime Emmy Awards, come inizialmente previsto, e sarà sostituito da Cat Deeley.

Stamos, impegnato anche nella nuova comedy di Netflix Fuller House (spin-off sequel della sitcom cult Gli amici di papà), era stato al centro delle cronache lo scorso mese dopo il suo arresto a Beverly Hills per guida in stato di ebbrezza e il successivo ricovero in ospedale. Per questo, il prossimo 11 settembre dovrà presentarsi di fronte al giudice e rispondere del suo comportamento.

Dopo essere stato dimesso, l'attore 51enne aveva scritto su Twitter: "Grazie a tutti per il vostro affetto e supporto. Sono a casa e sto bene. Sono molto riconoscente al Dipartimento di Polizia di Beverly Hills e al Cedars per le loro cure".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo