News Serie TV

John Stamos in ospedale dopo l'arresto per guida in stato di ebbrezza

Fermata dalla polizia di Beverly Hills, la star di Grandfathered ha poi rassicurato i fan su Twitter.


Fine settimana da dimenticare per John Stamos. La star della prossima comedy della FOX Grandfathered è stata arrestata venerdì notte dalla polizia di Beverly Hills per aver guidato sotto l'effetto dell'alcol. La polizia, allertata da diverse segnalazioni su un guidatore spericolato, ha dovuto accompagnare l'attore presso un vicino ospedale "a causa di una possibile disturbo medico".

L'arresto e il ricovero in ospedale arrivano in un momento particolarmente inteso per Stamos. Oltre al ruolo di protagonista in Grandfathered, l'attore sta per tornare nei panni di Jesse Katsopolis in Fuller House, lo spin-off sequel de Gli amici di papà in produzione a Netflix. Con un tweet pubblicato sabato mattina, Stamos ha ringraziato i fan per il loro affetto e sostegno, aggiungendo: "Sono a casa e sto bene. Sono molto riconoscente al Dipartimento di Polizia di Beverly Hills e al Cedars per le loro cure".

L'11 settembre Stamos dovrà presentarsi in tribunale e rispondere del suo comportamento. Per lui non si tratta della prima intossicazione pubblica: nel 2007 si presentò ubriaco a un'intervista con un talk show australiano.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo