News Serie TV

John Goodman e Roseanne Barr riuniti da Downwardly Mobile

Clamoroso colpo di scena alla NBC: John Goodman reciterà nuovamente al fianco dell'ex costar Roseanne Barr nella potenziale (a questo punto non più) nuova sitcom Downwardly Mobile, della quale è stato ordinato l'episodio pilota. Goodman e Barr, diventati celebri negli anni '90 grazie alla sitcom Pappa e ciccia, che consegnò nelle mani ...


Clamoroso colpo di scena alla NBC: John Goodman reciterà nuovamente al fianco dell’ex costar Roseanne Barr nella potenziale (a questo punto non più) nuova sitcom Downwardly Mobile, della quale è stato ordinato l’episodio pilota.

Goodman e Barr, diventati celebri negli anni ’90 grazie alla sitcom Pappa e ciccia, che consegnò nelle mani di ognuno un Emmy come migliore interprete in una comedy, faranno coppia ancora una volta in questo ritratto decadente dei tempi moderni. La serie ruota attorno a una madre surrogata (Barr) e a tutte le persone che, in difficoltà economiche come lei, vivono in un parco per roulotte. Secondo Deadline, Goodman interpreterà un impiegato del parco, il quale ha un legame molto forte con la protagonista.

I due attori non saranno gli unici nomi familiari ai fan di Pappa e ciccia presenti nello show. Eric Gilliland, che fu il produttore esecutivo della sitcom in onda per nove stagioni sulla ABC, fungerà da showrunner, mentre Gail Mancuso, regista di oltre 50 episodi di Pappa e ciccia, dirigerà il pilota.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo