News Serie TV

Joel Kinnaman sarà il protagonista di Altered Carbon a Netflix

6

Il drama futuristico si basa sul romanzo omonimo di Richard K. Morgan.

Joel Kinnaman sarà il protagonista di Altered Carbon a Netflix

Visto di recente nella quarta stagione di House of Cards, Joel Kinnaman sarà il protagonista di un'altra produzione originale Netflix, il drama futuristico Altered Carbon, adattamento dell'omonimo romanzo di fantascienza di Richard K. Morgan.

La storia, adattata da Laeta Kalogridis (Avatar), con Miguel Sapochnik (Il Trono di Spade) coinvolto come regista del primo episodio, è ambientata nel 25° secolo, un'epoca in cui la mente umana è stata digitalizzata e l'anima può essere trasferita da un corpo all'altro. Kinnaman interpreterà Takeshi Kovacs, un ex guerriero dell'élite interstellare imprigionato per 500 anni. "Scaricato" in un futuro che aveva cercato di fermare, Kovacs deve risolvere un omicidio - in un mondo dove la tecnologia ha reso la morte quasi obsoleta - per guadagnarsi la possibilità di una nuova vita sulla Terra.

Meglio conosciuto in tv per il ruolo del detective Stephen Holder in The Killing, quest'estate Kinnaman sarà nell'atteso film ambientato nell'Universo DC Suicide Squad con il ruolo di Rick Flag.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo