Schede di riferimento
News Serie TV

Joel Grey sarà un mago in Warehouse 13

L'episodio della quarta stagione di Warehouse 13 in onda su Syfy il 20 maggio ospiterà l'attore di Oz e Alias Joel Grey, lo riporta TV Guide. Premiato nel 1973 con l'Oscar per la sua interpretazione in Cabaret, Grey interpreterà Monty il Magnifico, un artista diventato famoso a Las Vegas, ora relegato in quei piccoli salotti fumosi fuo...

Joel Grey sarà un mago in Warehouse 13

L’episodio della quarta stagione di Warehouse 13 in onda su Syfy il 20 maggio ospiterà l’attore di Oz e Alias Joel Grey, lo riporta TV Guide.

Premiato nel 1973 con l’Oscar per la sua interpretazione in Cabaret, Grey interpreterà Monty il Magnifico, un artista diventato famoso a Las Vegas, ora relegato in quei piccoli salotti fumosi fuori dalle sale da gioco dei casinò. L’illusionista ha appena inaugurato un numero di levitazione che potrebbe ripristinare la sua fama, ma finisce solo con l’attirare l’attenzione dei protagonisti quando uno dei suoi volontari viene proiettato inspiegabilmente in cielo, per non farvi più ritorno. E Pete (Eddie McClintock) potrebbe essere il prossimo.

All’episodio parteciperanno anche Steve Valentine (Crossing Jordan) e Nora Zehetner (Grey’s Anatomy). Il primo vestirà i panni di Val Preston, colui che ha preso il posto di Monty come mago più in vista di Las Vegas. Zehetner sarà invece Nora Zehetner, la giovane assistente di Monty.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming