News Serie TV

Joe Manganiello lascia il cast di SIX

1

Un problema di salute allontana l'attore dalla seconda serie originale di History.

Joe Manganiello lascia il cast di SIX

Joe Manganiello non è più uno dei Six, e mai lo è stato. La star di True Blood, quest'estate volto di Deathstroke nel film Suicide Squad, ha lasciato il cast del nuovo drama militare di History SIX nel bel mezzo delle riprese, provocandone così la sospensione.

È la seconda volta che Manganiello manca il ritorno sul piccolo schermo dopo l'addio a Scream Queens lo scorso anno a causa di un conflitto d'impegni con la promozione del film Magic Mike XXL. Questa volta l'attore ha fatto un passo indietro per un problema di salute, costringendo la produzione a cercare un sostituto e rigirare le sue scene.

Scritta da William Broyles (Jarhead) e David Broyles, SIX segue una squadra di Navy SEAL la cui missione di eliminare un leader talebano porta alla scoperta che un cittadino americano sta lavorando con i terroristi. Il resto del cast include Barry Sloane (Revenge), Kyle Schmid (Copper), Edwin Hodge (Chicago Fire) e Dominic Adams (Devious Maids).

Manganiello era stato ingaggiato per il ruolo di Rip Taggart, un militare burbero, smunto e aggressivo un tempo leader del Team Six. Cinque anni più tardi, Rip lavora in Africa, proteggendo un piccolo villaggio dall'organizzazione terroristica jihadista sunnita Boko Haram.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming