News Serie TV

Joe Gilgun è il sostituto di Robert Sheehan in Misfits

Channel 4 ha trovato l'attore che sostituirà l'uscente Robert Sheehan, interprete di Nathan, nella terza stagione di Misfits, lo ha annunciato Digital Spy. Si tratta del 27enne Joe Gilgun che, come anticipato ad aprile, vestirà i panni di un nuovo personaggio, Rudy, il quale si unirà agli altri protagonisti - Kelly (Lauren Socha), Simo...


Channel 4 ha trovato l’attore che sostituirà l’uscente Robert Sheehan, interprete di Nathan, nella terza stagione di Misfits, lo ha annunciato Digital Spy.

Si tratta del 27enne Joe Gilgun che, come anticipato ad aprile, vestirà i panni di un nuovo personaggio, Rudy, il quale si unirà agli altri protagonisti - Kelly (Lauren Socha), Simon (Iwan Rheon), Curtis (Nathan Stewart-Jarrett) e Alisha (Antonia Thomas) - quando comincerà a lavorare per i servizi sociali. Come i colleghi, Rudy ha un super potere, ma inizialmente tenterà di tenerlo segreto.

La nuova stagione, lunga 8 episodi, andrà in onda sul canale inglese E4 nel corso dell’autunno. Sheehan non parteciperà a nessuno dei nuovi episodi. Tuttavia, le motivazioni della sua imprevedibile e poco gradita uscita di scena saranno spiegate nei webepisodes in onda sul sito della rete nel corso dell’estate.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo