News Serie TV

Joe Exotic: William Fichtner sostituisce Dennis Quaid nel cast della miniserie Peacock

2

L'attore di Mom raggiunge i protagonisti Kate McKinnon e John Cameron Mitchell che interpreteranno Carole Baskin e Joe Schreibvogel.

Joe Exotic: William Fichtner sostituisce Dennis Quaid nel cast della miniserie Peacock

Piccolo ma significativo cambiamento nel cast di Joe Exotic, la miniserie in arrivo prossimamente sul servizio di video in streaming Peacock e incentrata sulla triste e folle vicenda che ha coinvolto Joe “Exotic” Schreibvogel, già al centro della docuserie di successo di Netflix Tiger King. William Fichtner - visto di recente nella sitcom Mom ma famoso anche per aver recitato in altre serie come Empire, Entourage e Prison Break - sostituisce il precedentemente annunciato Dennis Quaid nel ruolo del produttore di documentari Rick Kirkham. Si tratta di un personaggio già visto (e molto amato dai fan) nella docuserie di Netflix dove ha raccontato la sua fallimentare esperienza nella realizzazione di un documentario sul parco delle tigri di Joe Exotic in Oklahoma. Quaid ha dovuto rinunciare al ruolo a causa di un conflitto di impegni.

Joe Exotic: La trama della miniserie

Scritta da Etan Frankel (Sorry For Your Loss) basandosi sulla seconda stagione del podcast di Wondery Over My Dead Body, Joe Exotic ripercorre le vicende che hanno portato all'arresto dell'ex proprietario e gestore del Greater Wynnewood Exotic Animal Park Joe Schreibvogel. L'uomo è stato accusato del tentato omicidio della rivale Carole Baskin, proprietaria del Big Cat Rescue di Tampa, in Florida, nonché di abuso e sfruttamento di animali esotici e selvatici a scopro di lucro, accusa che ha infuocato la faida tra i due rivali. Kate McKinnon interpreta l'appassionata di grandi felini Baskin mentre John Cameron Mitchell è Schreibvogel. "Carole vuole far chiudere il parco dando vita a una rivalità senza precedenti. Ma lei ha un passato controverso e quando gli artigli verranno fuori, Joe non si fermerà davanti a nulla per esporre quella che vede come vera ipocrisia", si legge nella sinossi della serie.

Il resto del cast

Il resto del cast di Joe Exotic include Dean Winters (30 Rock) nei panni del partner di Joe diventato poi suoi nemico Jeff Lowe, Brian Van Holt (Cougar Town) in quelli del manager dello zoo John Reinke, Nat Wolff (The Stand) nei panni del primo marito di Joe Travis Maldonado e Sam Keeley (68 Whisky) in quelli del secondo marito di Joe, John Finlay.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo