Schede di riferimento
News Serie TV

Joe Exotic: Kyle MacLachlan sarà il marito di Carole Baskin nella miniserie di Peacock

La star di Twin Peaks raggiunge Kate McKinnon e John Cameron Mitchell.

Joe Exotic: Kyle MacLachlan sarà il marito di Carole Baskin nella miniserie di Peacock

Si fa sempre più ricco il cast di Joe Exotic, la miniserie con la quale il servizio di video in streaming Peacock racconterà la storia vera della faida tra l'ex proprietario del Greater Wynnewood Exotic Animal Park Joe Schreibvogel e la proprietaria del Big Cat Rescue Carole Baskin. Kyle MacLachlan, attore nominato due volte all'Emmy per il suo ruolo nell'iconica I segreti di Twin Peaks, si è unito ai protagonisti John Cameron Mitchell e Kate McKinnon.

La trama di Joe Exotic e il ruolo di Kate McKinnon

Basata non sulla docuserie di successo di Netflix Tiger King ma sulla seconda stagione del podcast Over My Dead Body, Joe Exotic ripercorre le vicende che hanno portato all'arresto di Schreibvogel (Mitchell), condannato per il tentato omicidio della rivale Baskin (McKinnon) conseguentemente alle sue accuse di abuso e sfruttamento di animali esotici e selvatici a scopro di lucro. I tentativi talvolta disperati della Baskin di fermare le attività di Schreibvogel hanno portato quest'ultimo a cercare in tutti i modi di smascherare l'ipocrisia della donna, il cui passato non era meno ombroso del suo.

Visto anche in Sex and the City, Desperate Housewives e The Good Fight, MacLachlan interpreterà Howard Baskin, il marito di Carole, un uomo equilibrato che la sostiene durante la sua faida in rapida escalation con Schreibvogel. L'attore raggiunge anche William Fichtner (Mom), scelto per il ruolo del produttore di documentari Rick Kirkham, Dean Winters (30 Rock), del partner di Joe poi diventato suo nemico Jeff Lowe, Brian Van Holt (Cougar Town), del manager dello zoo John Reinke, e Nat Wolff (The Stand) e Sam Keeley (68 Whisky), del primo e secondo marito di Joe, Travis Maldonado e John Finlay.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo