News Serie TV

JoAnna Garcia aspetta il primo figlio, Scott Wolf è ridiventato papà

Due belle notizie per le famiglie Swisher e Wolf. JoAnna Garcia, star della comedy di breve durata di NBC Animal Practice, e il marito Nick Swisher, giocatore della Major League di baseball, aspettano il loro primo figlio, ad annunciarlo è stata la coppia con un messaggio su Facebook. "Aspettiamo un piccolo Swisher per la primavera del...


Due belle notizie per le famiglie Swisher e Wolf. JoAnna Garcia, star della comedy di breve durata di NBC Animal Practice, e il marito Nick Swisher, giocatore della Major League di baseball, aspettano il loro primo figlio, ad annunciarlo è stata la coppia con un messaggio su Facebook.

“Aspettiamo un piccolo Swisher per la primavera del 2013! Le parole non possono dire quanto ci sentiamo benedetti nel poter allargare la nostra famiglia”, hanno scritto gli Swisher, sposati da circa due anni. “Il vostro sostegno e la vostra cortesia hanno significato molto per noi nel corso degli anni ed è per questo che abbiamo voluto condividere personalmente la notizia con tutti voi”.

A casa Wolf, invece, si sta festeggiando l’arrivo di Miller William, secondo figlio della star di Cinque in famiglia e V Scott Wolf e di sua moglie Kelley, protagonista di Real World: New Orleans. La coppia ha annunciato la nascita del piccolo, avvenuta lo scorso sabato, sulle pagine di People. Sposati dal 2004, i due hanno un figlio di 3 anni, Jackson Kayse.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo