JoAnna Garcia si rifà con Animal Practice
Dopo il "no" della CBS alla comedy nella quale avrebbe dovuto recitare da protagonista, JoAnna Garcia raggiunge NBC e si unisce al cast della sua nuova sitcom Animal Practice, come sostituta dell'uscente Amy Huberman. Nella serie, Justin Kirk (Weeds) veste i panni del dottor George Coleman, un fervido veterinario il cui amore per gli a...
Dopo il “no” della CBS alla comedy nella quale avrebbe dovuto recitare da protagonista, JoAnna Garcia raggiunge NBC e si unisce al cast della sua nuova sitcom Animal Practice, come sostituta dell’uscente Amy Huberman.
Nella serie, Justin Kirk (Weeds) veste i panni del dottor George Coleman, un fervido veterinario il cui amore per gli animali non è lontanamente paragonabile al rispetto che nutre nei confronti dei loro padroni. Garcia interpreterà Dorothy, l’ex fidanzata di George, nonché suo capo alla clinica veterinaria.
L’ultima apparizione televisiva della Garcia risale a pochi mesi fa, in un arco di episodi del medical drama Royal Pains. Il pubblico, però, la ricorda soprattutto in Better With You, Privileged e Reba.