Schede di riferimento
News Serie TV

Jimmy Kimmel appare in The Grinder

Il conduttore del Jimmy Kimmel Live! darà una mano al personaggio di Rob Lowe.

Jimmy Kimmel appare in The Grinder

Jimmy Kimmel, mattatore per l'omonimo talk show serale di ABC, apparirà nei panni di se stesso nel prossimo episodio di The Grinder, la comedy della FOX con protagonista il nominato al Golden Globe Rob Lowe.

Come anticipa Entertainment Weekly, nell'episodio la star dello show nello show Dean (Lowe) è sbalordito e geloso quando vede Claire (Natalie Morales) baciare la sua nemesi, Timothy Olyphant. Nel frattempo, un nuovo cliente dello studio legale di famiglia è stato accusato di fracassare le finestre delle concessionarie d'auto di Boise, con Claire convinta della sua innocenza. Nel tentativo di vincere la causa e impressionare quest'ultima, Dean finisce col chiedere rinforzi ai media - e nello specifico a Kimmel - per trovare il vero colpevole.

Il coinvolgimento di Kimmel in The Grinder arriva pochi mesi dopo l'apparizione di Lowe al Jimmy Kimmel Live!. Durante la puntata, l'attore era stato protagonista di uno sketch molto divertente nel quale non riusciva a capire come funziona l'app Grindr.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo