Jim Starlin porta in tv il suo celebre fumetto Dreadstar

- Google+
26
Jim Starlin porta in tv il suo celebre fumetto Dreadstar

Marvel continua a espandere il suo universo in tv. Uno dei fumetti più famosi e amati della casa editrice statunitense, Dreadstar, creato dal leggendario artista Jim Starlin (Capitan Marvel, Iron Man), diventerà una serie tv da lui scritta e prodotta a livello esecutivo con il fumettista Ford Gilmore.

La storia si concentra su Vanth Dreadstar, unico superstite dell'intera Via Lattea, e sul suo variopinto gruppo di compagni, tra cui il cyborg-stregone Syzygy Darklock. Insieme, questi personaggi lottano per porre fine al conflitto intergalattico tra due antichi imperi portatori di morte e distruzione: la Chiesa di Lord Papal e la Monarchia di Re Gregzor.

"Considero Dreadstar un'estensione della mia famiglia, quindi mi ci è voluto un po' per accettare l'idea che qualcun altro si occupasse di questo progetto", ha dichiarato Starlin. "Ci è voluto un po', ma ora so di aver riposto la mia fiducia nella squadra giusta e sono entusiasta di collaborare con Universal Cable Productions e Benderspink per portare l'inimitabile marchio all'insegna del caos di Dreadstar in tv".



Lascia un Commento
Lascia un Commento