News Serie TV

Jim Caviezel di Person of Interest torna a CBS con una serie tv sui Navy SEAL

59

Raggiunge gli altri membri del cast Max Thieriot (Bates Motel) e A.J. Buckley (CSI: NY).

Jim Caviezel di Person of Interest torna a CBS con una serie tv sui Navy SEAL

Una stagione dopo la conclusione di Person of Interest, Jim Caviezel torna a CBS per interpretare il ruolo di protagonista in un nuovo procedurale d'azione sui Navy SEAL, progetto del quale la rete ha ordinato l'episodio pilota.

Scritta dallo sceneggiatore e produttore esecutivo di Justified Ben Cavell, il drama senza titolo segue le vite di un gruppo di Navy SEAL - uomini che uniscono le forze, pianificano e affrontano le missioni più rischiose e pericolose in nome degli Stati Uniti. Caviezel interpreterà Jason, il leader rispettato della squadra d'assalto, il quale ha affrontato più di una dozzina di dispiegamenti nel corso della sua carriera militare.

Faranno parte del cast anche Neil Brown Jr. (Dirk Gently: Agenzia di investigazione olistica) nei panni di Ray, un membro di lunga data della squadra e un amico/collega fidato di Jason; Max Thieriot (Bates Motel) di Clay, il più giovane del gruppo, molto capace ma con una spavalderia che nasconde profonde insicurezze; A.J. Buckley (CSI: NY) di Sonny, un combattente estremamente fedele a Jason ma in lotta con tendenze autodistruttive; e Toni Trucks (NCIS: New Orleans) di Diaz, la responsabile logistica della squadra.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming