Schede di riferimento
News Serie TV

Jill Scott nella stagione finale di Fringe

1

Il futuro è qui! La quinta stagione di Fringe è in onda da due settimane su FOX e appena 10 episodi separano i fan dallo loro ultima ora in compagnia di Olivia, Peter e Walter. Nel frattempo, scopriamo da Entertainment Weekly che la cantante/attrice/poeta Jill Scott interpreterà un ruolo da guest star in una delle prime puntate. Scott ...

Jill Scott nella stagione finale di Fringe

Il futuro è qui! La quinta stagione di Fringe è in onda da due settimane su FOX e appena 10 episodi separano i fan dallo loro ultima ora in compagnia di Olivia, Peter e Walter. Nel frattempo, scopriamo da Entertainment Weekly che la cantante/attrice/poeta Jill Scott interpreterà un ruolo da guest star in una delle prime puntate.

Scott sarà Simone, una donna incredibilmente intuitiva, o per dirla in un altro modo, una sorta di oracolo. Sarà Oliva (Anna Torv) a chiedere il suo aiuto.

Vincitrice del Grammy e prossimamente nel remake di Fiori d’acciaio (Steel Magnolias) su Lifetime, per Jill questa non sarà la prima esperienza in una serie tv. Nel 2010 recitò in un episodio di Law & Order: Unità Speciale e ancora prima nella comedy di The CW Girlfriends.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming