Schede di riferimento
News Serie TV

Jill Biden guest star di Army Wives

Jill Biden, nota come la moglie del vicepresidente degli Stati Uniti Joe Biden, sta per fare il suo debutto come attrice sulla rete via cavo Lifetime. La signora, infatti, ha accettato di apparire nei panni di se stessa in un episodio di Army Wives che la rete proporrà al pubblico americano nel mese di agosto, quando la Biden visiterà ...


Jill Biden, nota come la moglie del vicepresidente degli Stati Uniti Joe Biden, sta per fare il suo debutto come attrice sulla rete via cavo Lifetime.

La signora, infatti, ha accettato di apparire nei panni di se stessa in un episodio di Army Wives che la rete proporrà al pubblico americano nel mese di agosto, quando la Biden visiterà Fort Marshall, la base militare nella quale è ambientato lo show, per inaugurare il Fun Run, un evento per supportare il compus estivo riservato ai ragazzi figli di genitori che prestano servizio nelle forze militari americane.

Inoltre, la signora Biden sarà la testimonial di un messaggio di servizio pubblico trasmesso durante l’episodio, nel quale incoraggerà gli americani a sostenere le famiglie dei militari. Nancy Dubuc, presidente e direttore generale di Lifetime, ha ammesso: “Siamo onorati di avere la signora Biden come ospite speciale di Army Wives. L’impegno con il quale si dedica alle famiglie dei militari merita una lode, e come sostenitrice da lungo tempo della sua causa, Lifetime è orgogliosa di essere suo partner nella trasmissione di questo messaggio attraverso l’America”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo