News Serie TV

Jessica Biel torna in tv con il crime thriller The Sinner

31

La star di Settimo Cielo interpreterà una giovane madre responsabile di un sorprendente atto di violenza pubblico.

Jessica Biel torna in tv con il crime thriller The Sinner

In quello che potrebbe essere il suo primo ruolo regolare in tv dall'addio a Settimo Cielo nel 2002, Jessica Biel ha firmato con USA per vestire i panni della protagonista di The Sinner, crime thriller basato sul libro omonimo di Petra Hammesfahr del quale la rete via cavo ha ordinato il pilota.

Adattata da Derek Simonds (The Astronauts Wives Club), la serie racconta cosa succede quando una giovane madre (Biel), sopraffatta da un attacco di rabbia inspiegabile, commette un sorprendente atto di violenza pubblico. L'avvenimento scatena una serie di eventi incredibile la cui forza motrice non è il chi o che cosa, ma il perché. Mentre la storia si dipana, un investigatore ossessionato dal movente della donna si ritrova coinvolto con lei in un viaggio straziante nelle profondità della di lei psiche e dei violenti segreti nascosti del suo passato".

Oltre al ruolo di protagonista, Biel affiancherà Simonds e il regista Antonio Campos alla produzione esecutiva. Dopo aver ripreso brevemente il ruolo di Mary Camden in Settimo Cielo, l'attrice si è fatta vedere in tv con una serie solo una volta, in un episodio di New Girl, mentre ha prestato la voce alle serie animate I Griffin e BoJack Horseman.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming