Schede di riferimento
News Serie TV

Jesse Williams nel pilota di Olga Dies Dreaming di Hulu

5

L'ex star di Grey's Anatomy raggiunge Aubrey Plaza nella potenziale serie tv basata su un romanzo di Xochitl Gonzalez.

Jesse Williams nel pilota di Olga Dies Dreaming di Hulu

C'è vita oltre Grey's Anatomy. Jesse Williams, famoso per aver interpretato il chirurgo Jackson Avery nel medical drama di ABC che ha lasciato solo qualche mese fa, ha trovato il suo prossimo progetto. L'attore affiancherà Aubrey Plaza (Parks and Recreation) e Ramón Rodríguez nell'episodio pilota di Olga Dies Dreaming, nuova potenziale serie tv di Hulu basata su un romanzo di prossima uscita di Xochitl Gonzalez.

La trama di Olga Dies Dreaming

Olga Dies Dreaming è incentrata su un fratello e una sorella nuoricani (cioè portoricani ormai di base a New York City) provenienti dal quartiere gentrificato di Sunset Park, a Brooklyn. I due - interpretati da Plaza e Rodríguez - fanno i conti con la loro madre assente e politicamente radicale e le loro brillanti carriere dopo le terribili conseguenze dell'Uragano Maria a Puerto Rico. Alfonso Gomez-Rejon (Hunters) sarà il regista dell'episodio pilota e sarà produttore esecutivo insieme a Gonzalez, che ha scritto anche la sceneggiatura.

Il ruolo di Jesse Williams

Jesse Williams interpreterà Matteo, un collezionista di musica, di oggetti, di curiosità e, soprattutto, di opinioni. Appassionato di Brooklyn, non solo sa come consigliare il meglio del quartiere, ma fa anche direttamente da guida. È una persona estremamente curiosa ma anche profondamente consapevole dell'inclinazione delle persone e si rifiuta fermamente di conformarsi. L'attore, recentemente, ha firmato con lo studio di produzione Anonymous Content (lo stesso dietro True Detective, Mr. Robot e L'alienista) anche per il ruolo di protagonista in una miniserie basata su Take Me Out, la rappresentazione teatrale di Richard Greenberg premiata con il Tony che racconta una storia di baseball e omofobia. Ma i suoi impegni non finiscono qui: reciterà infatti nel film di prossima uscita Marked Man e attualmente sta girando il film Secret Headquarters di Paramount.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo