Schede di riferimento
News Serie TV

Jennifer Love Hewitt prepara una comedy per la ABC

Jennifer Love Hewitt ha deciso di spostarsi dietro la macchina da presa. L’ex protagonista di Ghost Whisperer si è messa al lavoro sullo sviluppo di una nuova comedy destinata alla ABC, lo conferma il suo portavoce. La serie, intitolata Bad Taste in Men, è stata ideata dalla Hewitt insieme con Austin Weinberg. La storia è quella di una...

Jennifer Love Hewitt prepara una comedy per la ABC

Jennifer Love Hewitt ha deciso di spostarsi dietro la macchina da presa. L’ex protagonista di Ghost Whisperer si è messa al lavoro sullo sviluppo di una nuova comedy destinata alla ABC, lo conferma il suo portavoce.

La serie, intitolata Bad Taste in Men, è stata ideata dalla Hewitt insieme con Austin Weinberg. La storia è quella di una donna di Chicago in cerca di un uomo da sposare. Remote le possibilità che il ruolo sia interpretato dalla stessa Hewitt.

Questo, tuttavia, non sarà l’unico progetto che terrà impegnata l’attrice 31 enne. Jennifer è al lavoro anche sull’adattamento del suo film tv The Client List per Lifetime, e su una comedy incentrata sulla vita sentimentale di una donna in carriera per la FOX.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming