News Serie TV

Jennifer Love Hewitt in SVU

I fan di Ghost Whisperer delusi per la cancellazione dello show dopo cinque stagioni e impazienti di vedere Jennifer Love Hewitt alle prese con un nuovo ruolo televisivo, sono stati accontentati dalla NBC, che ha affidato all’attrice un ruolo da guest star nel legal drama Law & Order: Unità Speciale. La Hewitt parteciperà a un episodio...

Jennifer Love Hewitt in SVU

I fan di Ghost Whisperer delusi per la cancellazione dello show dopo cinque stagioni e impazienti di vedere Jennifer Love Hewitt alle prese con un nuovo ruolo televisivo, sono stati accontentati dalla NBC, che ha affidato all’attrice un ruolo da guest star nel legal drama Law & Order: Unità Speciale.

La Hewitt parteciperà a un episodio nei panni di Vicki, una donna violentata più volte che ha paura di lasciare la sua abitazione, lo ha anticipato il produttore esecutivo Neal Baer. “Uno dei motivi per il quale abbiamo voluto fare questo episodio, è perché affronta una tema al quale Mariska Hargitay [interprete della detective Olivia Benson] tiene molto”, ha spiegato Baer. “Ci aiuterà a mostrare alle donne come raccogliere delle prove con le quali la polizia può condannare il violentatore, e quale importanza ha avere sempre con sé un kit antistupro”.

L’episodio andrà in onda negli USA il 29 settembre, un’ora prima la series premiere di Law & Order: Los Angeles, in precedenza prevista per il 22 settembre.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming