Schede di riferimento
News Serie TV

Jennifer Love Hewitt è incinta del co-star Brian Hallisay

Congratulazioni a Jennifer Love Hewitt. La protagonista di The Client List ha annunciato di essere incinta del suo primo figlio, concepito con il co-star Brian Hallisay. "Siamo molto elettrizzati e felici di mettere su famiglia", ha detto la coppia a Us Weekly, secondo il quale Hewitt è al terzo mese. Lei e Hallisay si frequentano da p...


Congratulazioni a Jennifer Love Hewitt. La protagonista di The Client List ha annunciato di essere incinta del suo primo figlio, concepito con il co-star Brian Hallisay.

“Siamo molto elettrizzati e felici di mettere su famiglia”, ha detto la coppia a Us Weekly, secondo il quale Hewitt è al terzo mese. Lei e Hallisay si frequentano da poco più di un anno, dopo essersi rincontrati sul set della serie di Lifetime (precedentemente avevano lavorato in Live Bites di NBC).

“Mi piacerebbe avere dei bambini. Ne sono ossessionata. Vorrei averne uno un giorno”, aveva detto Hewitt nel 2010. Lo scorso marzo, diverse testate avevano riportato un’indiscrezione secondo la quale l’attrice 34enne stava pensando di congelare i suoi ovuli perché terrorizzata dalla possibilità di una nuova delusione amorosa, dopo le rotture con l’attore scozzese Ross McCall e il co-star di Ghost Whisperer Jamie Kennedy.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo