Schede di riferimento
News Serie TV

Jennifer Love Hewitt canta e balla per The Client List

1

Jennifer Love Hewitt canta "Sono una donna". Non avevamo dubbi ma è sempre un piacere vedere la protagonista di The Client List mettersi d'impegno per convincere anche gli ultimi scettici. Lo scorso anno Hewitt lo aveva fatto con Big Spender, circondata dalla seconda ragione per cui la serie di Lifetime sta avendo tanto successo. Per i...


Jennifer Love Hewitt canta “Sono una donna”. Non avevamo dubbi ma è sempre un piacere vedere la protagonista di The Client List mettersi d’impegno per convincere anche gli ultimi scettici.

Lo scorso anno Hewitt lo aveva fatto con Big Spender, circondata dalla seconda ragione per cui la serie di Lifetime sta avendo tanto successo. Per il secondo ciclo di episodi, in onda negli Stati Uniti dal 10 marzo, il corpo di ballo si riveste e a spogliarsi è lei.

The Client List è una serie piacevole, per tante ragioni e per una in particolare. Giudicate con i vostri occhi e, se siete nel panico perché avete sorvolato sulla performance di un anno fa, vi riproponiamo anche quella!

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo