News Serie TV

Jennifer Garner non è incinta

Dopo giorni di vorticose speculazioni in giro per la rete sulla possibilità di una terza gravidanza per Jennifer Garner, ipotesi sorretta da alcune foto nelle quali si vede l’attrice indossare degli abiti larghi o accarezzarsi la pancia, il portavoce ha voluto assicurare ai lettori della rivista People che non è affatto così. “Jennifer...


Dopo giorni di vorticose speculazioni in giro per la rete sulla possibilità di una terza gravidanza per Jennifer Garner, ipotesi sorretta da alcune foto nelle quali si vede l’attrice indossare degli abiti larghi o accarezzarsi la pancia, il portavoce ha voluto assicurare ai lettori della rivista People che non è affatto così. “Jennifer non è assolutamente incinta” ha dichiarato il suo rappresentante.

La Garner, che abbiamo amato per il ruolo interpretato nella serie tv Alias, di cui la ABC sembrerebbe voler produrre un remake, è già madre di due bambine: Violet, di 4 anni, e Seraphina, nata lo scorso anno, avute con il marito Ben Affleck.

Nel corso del prossimo anno l’attrice tornerà nelle sale cinematografiche con la sua nuova commedia, Butter, della quale è anche produttore.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo