News Serie TV

Jeanne Tripplehorn e Riley Keough nel cast di The Terminal List di Prime Video

La serie thriller cospirativa, che riporterà in tv Chris Pratt, arriverà in streaming prossimamente.

Jeanne Tripplehorn e Riley Keough nel cast di The Terminal List di Prime Video

Jeanne Tripplehorn e Riley Keough si sono unite al cast di The Terminal List, la serie thriller cospirativa di Prime Video con Chris Pratt (Guardiani della Galassia, Jurassic World) basata sull'omonimo romanzo di successo scritto da Jack Carr. Le attrici affiancheranno anche Constance Wu e Taylor Kitsch, altre aggiunte recenti del cast.

La trama di The Terminal List

Adattata da David DiGilio (Strange Angel) e diretta da Antoine Fuqua (Southpaw: L'ultima sfida, The Equalizer: Il vendicatore), The Terminal List racconta la storia di James Reece (Pratt), un Navy SEAL al cui intero plotone è stata tesa un'imboscata durante una missione segreta ad alto rischio. Tornato a casa dalla famiglia con ricordi contrastanti su quanto accaduto e dubbi sulla sua responsabilità, Reece scopre ben presto che forze oscure stanno agendo contro di lui, mettendo in pericolo non solo la sua vita ma anche la vita di coloro che ama.

I ruoli di Jeanne Tripplehorn e Riley Keough

Jeanne Tripplehorn, vista recentemente nella miniserie Mrs. America e conosciuta soprattutto per la sua interpretazione in Big Love di HBO, in The Terminal List interpreterà Lorraine Hartley, la prima donna Segretario della Difesa. Ambiziosa, esperta e dotata di un rude senso dell'umorismo, Hartley ha scalato la catena di comando promuovendo una strategia basata sui numeri. Ma quando la tragedia colpisce la comunità dei Navy SEAL, Hartley deve agire per proteggere James Reece (Pratt) e e i suoi colleghi mentre è alle prese con le conseguenze delle sue stesse direttive.

Riley Keough, vista nella prima stagione di The Girlfriend Experience di Starz e protagonista della serie Daisy Jones & The Six attesa prossimamente sempre su Prime Video, sarà Lauren Reece, un'altleta d'élite e una guerriera a tutti gli effetti. Secondo la descrizione ufficiale del personaggio, Lauren si è divisa tra la sua carriera e sua figlia Lucy fornendo un supporto vitale ad altre famiglie quando suo marito James (Pratt) e l'intero plotone vengono schierati. Mentre la maggior parte dei matrimoni tra membri del SEAL va in pezzi, Lauren e James resistono grazie all'onestà, la forza mentale e l'amore eterno.

Scopri Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo