News Serie TV

Jay Mohr in un episodio di Outlaw

Dopo la sosta biennale nella sitcom della CBS Provaci ancora Gary, Jay Mohr ha deciso di cambiare rete per unirsi brevemente al cast del nuovo legal drama della NBC Outlaw, lo ha annunciato TV Guide. Nel quarto episodio della serie, Jay presterà il volto a Henry Ashford, rivale in aula dell’uomo del popolo interpretato da Jimmy Smits, ...

Jay Mohr in un episodio di Outlaw

Dopo la sosta biennale nella sitcom della CBS Provaci ancora Gary, Jay Mohr ha deciso di cambiare rete per unirsi brevemente al cast del nuovo legal drama della NBC Outlaw, lo ha annunciato TV Guide.

Nel quarto episodio della serie, Jay presterà il volto a Henry Ashford, rivale in aula dell’uomo del popolo interpretato da Jimmy Smits, Cyrus Garza, in un caso che riguarda la drammatica morte di un bambino lasciato solo in auto dalla madre.

La produzione è ancora in cerca dell’attrice alla quale affidare il ruolo della madre irresponsabile. La rete ha precisato che lo schieramento - per nulla scontato - di Garza resterà un segreto fino alla messa in onda dell’episodio.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming