News Serie TV

Jay Karnes è il nuovo partner di Erica in V

L’ex detective di The Shield, Jay Karnes, si è unito al cast della seconda stagione di V con un ruolo ricorrente, lo ha appreso in esclusiva TV Guide. Karnes interpreterà l’agente dell’FBI Chris Bolling, nuovo partner assegnato da poco a Erica Evans (Elizabeth Mitchell). I due, però, si conoscono già da qualche tempo, perché si sono ad...

Jay Karnes è il nuovo partner di Erica in V

L’ex detective di The Shield, Jay Karnes, si è unito al cast della seconda stagione di V con un ruolo ricorrente, lo ha appreso in esclusiva TV Guide.

Karnes interpreterà l’agente dell’FBI Chris Bolling, nuovo partner assegnato da poco a Erica Evans (Elizabeth Mitchell). I due, però, si conoscono già da qualche tempo, perché si sono addestrati insieme a Quantico. Tuttavia, Bolling non nutre più la stessa fiducia nei confronti della donna. Infatti, lui sospetta della lealtà di Erica quando nota in lei una certa dedizione verso il gruppo di resistenza ai Visitor, la Quinta Colonna.

Oltre a The Shield, Karnes era apparso recentemente in alcuni episodi di Brothers & Sisters e Duro a morire. Inoltre, tra i suoi prossimi impegni c’è anche un ruolo da guest star nella nuova serie tv della NBC Law & Order: Los Angeles.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming