Jason Segel torna in tv con Dispatches From Elsewhere
La stari di How I Met Your Mother è anche l'ideatore della serie.

Oltre quattro anni dopo la conclusione di How I Met Your Mother, Jason Segel è pronto a tornare in tv da protagonista. L'attore un tempo conosciuto come l'avvocato Marshall Eriksen sarà il protagonista di Dispatches from Elsewhere, serie antologica di cui AMC ha annunciato l'ordine al TCA press tour estivo.
Creato dallo stesso Segel, il drama racconta di un gruppo di persone normali che, incappato in un puzzle intricato nascosto dietro il velo della vita di tutti i giorni, arriva a scoprire che il mistero si snoda molto più in profondità di quanto non immaginasse.
"AMC ha una comprovata esperienza nel trovare serie che si elevano, in ogni senso, e pensiamo che Dispatches from Elsewhere sarà un'aggiunta straordinaria a quel club", ha dichiarato il presidente della programmazione David Madden. "Questo è un progetto molto speciale basato su una premessa davvero unica e popolato di personaggi vivaci, il tutto guidato dalla visione selvaggiamente creativa di Jason. Siamo entusiasti che il pubblico potrà vedere questa serie audace, acuta e avvincente".
Foto: Brian Higbee (Vogue)