News Serie TV

Jason Segel torna in tv con Dispatches From Elsewhere

18

La stari di How I Met Your Mother è anche l'ideatore della serie.

Jason Segel torna in tv con Dispatches From Elsewhere

Oltre quattro anni dopo la conclusione di How I Met Your Mother, Jason Segel è pronto a tornare in tv da protagonista. L'attore un tempo conosciuto come l'avvocato Marshall Eriksen sarà il protagonista di Dispatches from Elsewhere, serie antologica di cui AMC ha annunciato l'ordine al TCA press tour estivo.

Creato dallo stesso Segel, il drama racconta di un gruppo di persone normali che, incappato in un puzzle intricato nascosto dietro il velo della vita di tutti i giorni, arriva a scoprire che il mistero si snoda molto più in profondità di quanto non immaginasse.

"AMC ha una comprovata esperienza nel trovare serie che si elevano, in ogni senso, e pensiamo che Dispatches from Elsewhere sarà un'aggiunta straordinaria a quel club", ha dichiarato il presidente della programmazione David Madden. "Questo è un progetto molto speciale basato su una premessa davvero unica e popolato di personaggi vivaci, il tutto guidato dalla visione selvaggiamente creativa di Jason. Siamo entusiasti che il pubblico potrà vedere questa serie audace, acuta e avvincente".

Foto: Brian Higbee (Vogue)

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo