Schede di riferimento
News Serie TV

Jason O'Mara si unisce al cast di The Infamous

1

Il crime drama di A&E ha ingaggiato anche Vanessa Bell Calloway (Shameless) e Jahmil French (The Divide).

Jason O'Mara si unisce al cast di The Infamous

A&E ha affidato alla star di Complications e Terra Nova Jason O'Mara uno dei due ruoli principali nell'episodio pilota del crime drama The Infamous. Al cast si sono uniti anche Vanessa Bell Calloway (Shameless) e Jahmil French (The Divide).

Scritta da Joshua Zetumer (RoboCop), la serie segue due uomini complicati e in rotta di collisione - un ex gangster trasformatosi in un produttore discografico di successo pronto a fare ritorno a South Central, Shannon (Bokeem Woodbine), e un detective di Los Angeles determinato a rimetterlo dentro, Bill Slidell (O'Mara) - in una città dove le tensioni razziali e le ingiustizie sono un problema ricorrente nei turbolenti Anni '90.

Deadline descrive il personaggio di O'Mara come un uomo determinato e come una carta moschicida per i guai. Un bravo poliziotto convinto di essere moralmente retto, Bill ha alcune opinioni discutibili sulle questioni razziali e una situazione familiare complicata da affrontare.

Calloway interpreterà nel frattempo Ellie, la madre di Shannon, una cantante di talento che una volta si esibì con James Brown e ora guida un autobus urbano. French sarà invece un giovane rapper di South Central diviso tra una vita per la musica e una vita come membro di una gang.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming