Janeane Garofalo nello spin-off di Criminal Minds
L’attrice, comica ed ex analista dell’Unità Antiterrorismo degli Stati Uniti d’America Janeane Garofalo si è unita al cast dello spin-off di Criminal Minds, lo ha annunciato in esclusiva Entertainment Weekly. L’attesissimo nuovo procedurale della CBS, in onda in midseason e intitolato Criminal Minds: Suspect Behavior, ruoterà attorno a...
L’attrice, comica ed ex analista dell’Unità Antiterrorismo degli Stati Uniti d’America Janeane Garofalo si è unita al cast dello spin-off di Criminal Minds, lo ha annunciato in esclusiva Entertainment Weekly.
L’attesissimo nuovo procedurale della CBS, in onda in midseason e intitolato Criminal Minds: Suspect Behavior, ruoterà attorno a un team dell'Unità di Analisi Comportamentale dell'FBI che usa delle tecniche d’investigazione aggressive e non convenzionali per catturare alcuni dei criminali più pericolosi della nazione.
La Garofalo, che interpreterà uno degli agenti della squadra, ha raggiunto il premio Oscar Forest Whitaker, scelto come capo dell’unità e già visto all’opera nell’episodio della quinta stagione di Criminal Minds che lo scorso aprile ha lanciato lo spin-off.
Prima di questo ingaggio, l’attrice aveva partecipato alle riprese dell’episodio pilota del nuovo medical drama di John Wells (ER), recentemente scartato da CBS.