Schede di riferimento
News Serie TV

Jane Lynch in un episodio di iCarly

Tutti amano Jane Lynch! Dopo averla vista la scorsa settimana nella series finale di Party Down, la cattivissima protagonista di Glee - che quasi certamente giovedì prossimo conquisterà una nomination personale alla 62esima edizione degli Emmy Awards - ha accettato di apparire in un episodio della serie per ragazzi iCarly. L’attrice è...


Tutti amano Jane Lynch! Dopo averla vista la scorsa settimana nella series finale di Party Down, la cattivissima protagonista di Glee - che quasi certamente giovedì prossimo conquisterà una nomination personale alla 62esima edizione degli Emmy Awards - ha accettato di apparire in un episodio della serie per ragazzi iCarly.

L’attrice è stata invitata a interpretare la tanto-chiacchierata-e-mai-vista-prima mamma di Sam (Jennette McCurdy), l’ha annunciato Entertainment Weekly. L’episodio, le cui riprese si svolgeranno la prossima settimana, farà parte della quarta stagione, in onda a breve sulla versione americana di Nickelodeon.

Ai più curiosi riveliamo che la collaborazione tra iCarly e Jane Lynch, che potrebbe apparire quanto mai insolita, in realtà ha alle spalle una storia molto dolce: la figliastra dell’attrice è una grande fan della serie, talmente tanto che la mamma l’ha citata persino nella sua recente promessa di matrimonio!

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo