James Corden e Sally Hawkins protagonisti di Mammals, nuova serie ordinata da Prime Video
Il dramedy porta la firma del co-creatore di Britannia Jez Butterworth.
Dopo un esilarante sketch nel quale sono stati protagonisti durante il The Late Late Show di James Corden, quest'ultimo e l'attrice de La forma dell'acqua Sally Hawkins reciteranno insieme in Mammals, una serie tv appena ordinata da Prime Video. Il dramedy, una nuova serie originale britannica, è creato dal co-sceneggiatore di Spectre e co-creatore di Britannia Jez Butterworth insieme a James Richardson.
Mammals: La trama e tutto quello che sappiamo
Non conosciamo molti dettagli sulla trama di Mammals. Jez Butterworth si è limitato a dire che parlerà delle sfide del matrimonio. Insieme a James Corden e Sally Hawkins reciteranno anche Melia Kreiling (Filthy Rich), Colin Morgan (Humans), Henry Lloyd-Hughes (Killing Eve) e Samuel Anderson (Witless). La produzione prenderà il via già nelle prossime settimane. La serie, di sei episodi, sarà diretta da Stephanie Laing, già dietro la macchina da presa delle serie Physical e Made For Love, e sarà prodotta da Corden, Butterworth e Richardson.
Le dichiarazioni
“Un buon matrimonio è la cosa più magica. In un mondo con otto miliardi di persone, hai trovato quella che ti prende, che accende il tuo corpo e la tua anima. Chi ti permette di crescere e fiorire. Chi ti dà la scintilla, la fiducia per diventare te stesso. Inoltre, non farai mai sesso con nessun altro, mai, e poi morirai e sarai morto per sempre", ha detto cripticamente Butterworth parlando dello show. Corden, che ha recentemente recitato nel musical Cinderella e in The Prom di Netflix, non ha mai nascosto di essere un fan di Butterworth e l'ammirazione è reciproca.
"Sono assolutamente entusiasta di annunciare questa collaborazione di Amazon Studios con il talentuoso Jez Butterworth", ha aggiunto Georgia Brown, a capo degli originali europei di Amazon Studios. "Questo fantastico cast darà vita alle avvincenti sceneggiature di Jez e siamo lieti di condividere Mammals con il pubblico di Prime Video di tutto il mondo", ha aggiunto Dan Grabiner, capo degli originali britannici di Amazon Studios.
Scopri Prime Video