Jake McDorman sarà il figlio di Murphy Brown nel revival

- Google+
1
Jake McDorman sarà il figlio di Murphy Brown nel revival

Gli anni passano e i figli crescono. Dopo la breve avventura di Limitless, Jake McDorman torna a CBS per vestire i panni di Avery, il figlio ora adulto della protagonista, nel revival della popolare sitcom degli Anni '90 Murphy Brown.

Ambientata 30 anni dopo l'originale, la nuova serie segue la giornalista investigativa Murphy Brown (Candice Bergen) affrontare un mondo di notiziari via cavo, social network, fake news e un clima politico e culturale molto diverso rispetto all'ultima volta. Avery è descritto come un giornalista che sta seguendo - forse fin troppo da vicino - le orme della madre, della quale ha ereditato l'arguzia e lo spirito competitivo.

Al cast di Murphy Brown, della quale CBS ha ordinato una prima stagione di 13 episodi, si è unito anche Nik Dodani (Atypical) con il ruolo regolare di Pat, il responsabile dei social media per il notiziario che ha il compito di portare Murphy e il resto della combriccola - Corky Sherwood, Frank Fontana e Miles Silverberg (gli altri membri del cast originario Faith Ford, Joe Regalbuto e Grant Shaud) - nel 21° secolo.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento