News Serie TV

Jaime Pressly evita il carcere per la guida in stato di ebbrezza

La star di My Name Is Earl Jaime Pressly, quest'autunno nel cast della nuova sitcom della FOX I Hate My Teenage Daughter, non finirà in prigione nella causa per guida in stato di ebbrezza dopo il fermo dello scorso gennaio a Santa Monica, California. Giovedì, Pressly ha raggiunto un accordo con i pubblici ministeri grazie al quale evit...


La star di My Name Is Earl Jaime Pressly, quest’autunno nel cast della nuova sitcom della FOX I Hate My Teenage Daughter, non finirà in prigione nella causa per guida in stato di ebbrezza dopo il fermo dello scorso gennaio a Santa Monica, California.

Giovedì, Pressly ha raggiunto un accordo con i pubblici ministeri grazie al quale eviterà il carcere. Tuttavia, sarà in libertà vigilata per i prossimi tre anni, dovrà completare un programma per alcolisti della durata di sei mesi, e pagare diverse sanzioni.

Secondo E! Online, a favorire questo accordo sarebbero stati i risultati contrastanti dei test del sangue eseguiti dalla polizia. Nell’eventualità di una condanna più severa, l’attrice 34enne avrebbe dovuto trascorrere sei mesi dietro le sbarre.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming