Schede di riferimento
News Serie TV

Jada Pinkett Smith protagonista del crime drama Murder Town

30

L'ex star di Gotham interpreterà un procuratore distrettuale alle prese con un crimine razziale.


L'addio a Gotham potrebbe non tenere Jada Pinkett Smith lontana dal piccolo schermo a lungo. L'attrice, conosciuta dal pubblico del piccolo schermo anche per i suoi trascorsi in Hawthorne, ha firmato con ABC per il ruolo di protagonista in Murder Town, crime drama attualmente in sviluppo del quale sarà anche la produttrice esecutiva.

Scritta dallo sceneggiatore e/o produttore di Castle, Numb3rs e Unforgettable Barry Schindel, Murder Town racconta la storia del primo procuratore distrettuale afroamericano di Wilmington, nel Delaware, personaggio interpretato dalla Pinkett Smith. Bella e complicata, la donna è alle prese con un caso che sta creando tensioni razziali nella sua città e con una verità devastante su suo marito, morto ammazzato.

Il progetto si basa su un'idea di Rob Fresco, mentre Miguel Melendez affiancherà Schindel e Pinkett Smith alla produzione esecutiva. Il tipo di accordo siglato (nel gergo "pilot commitment") prevede che, se non confermerà la serie, ABC dovrà pagare una pesante penale.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo