News Serie TV

Jack Ryan rinnovata per una quarta stagione: Michael Peña si unisce al cast

85

Nel frattempo, terminate finalmente le riprese della terza stagione, ancora senza una data.

Jack Ryan rinnovata per una quarta stagione: Michael Peña si unisce al cast

Amazon Prime Video ha due ottime notizie per i fan di Tom Clancy's Jack Ryan. In attesa della terza stagione dello spy drama con John Krasinski, che al momento non ha ancora una data (a causa dei ritardi dovuti alla pandemia, le riprese sono terminate solo in questi giorni), il servizio di video in streaming ha annunciato l'ordine di ulteriore, quarto ciclo di episodi e un'aggiunta prominente al cast, l'ex star di Narcos: Messico Michael Peña.

Sono passati due anni dall'ultima volta di Jack Ryan su Amazon Prime Video. Mentre al momento non possiamo sapere nulla della quarta stagione né del ruolo affidato a Peña, se non che il suo personaggio apparirà in più episodi, della terza sappiamo che seguirà Ryan (Krasinski) dopo la sua erronea implicazione in una cospirazione più grande che lo ha costretto alla fuga. Ora ricercato sia dalla CIA sia dalla fazione canaglia da lui scoperta, Jack si tiene nascosto mentre attraversa l'Europa, cercando di rimanere vivo e prevenire un devastante conflitto mondiale.

La terza stagione riporterà Wendell Pierce e Michael Kelly nei ruoli di James Greer e Mike November rispettivamente. Lo showrunner, invece, non sarà più lo stesso. Dopo il passo indietro del co-ideatore Carlton Cuse, il timone dello show è stato affidato a Vaun Wilmott, in passato dietro le quinte di Prison Break e Star Trek: Discovery.

Guarda Tom Clancy's Jack Ryan su Amazon Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo