News Serie TV

Jack Ryan: Okieriete Onaodowan e altre aggiunte al cast della stagione 4

3

L'ex star di Station 19 interpreterà un ruolo regolare con Zuleikha Robinson e Louis Ozawa.

Jack Ryan: Okieriete Onaodowan e altre aggiunte al cast della stagione 4

Salutato il pubblico di Station 19, Okieriete Onaodowan è pronto per la sua prossima avventura televisiva. L'attore ha firmato con Amazon Prime Video per un ruolo regolare nella quarta stagione del drama d'azione Tom Clancy's Jack Ryan. Secondo Deadline, al cast regolare si sono uniti anche Zuleikha Robinson (The Exorcist) e Louis Ozawa (Hunters), mentre Derek Cecil (House of Cards) e Nancy Lenehan (People of the Earth) sono stati scelti per un ruolo ricorrente.

Mente la piattaforma streaming non ha annunciato ancora una data per la terza stagione, nella quale il Jack Ryan di John Krasinski sarà in fuga in Europa dopo la sua erronea implicazione in una cospirazione più grande, dietro le quinte è già cominciata la pre-produzione della quarta. Dei personaggi affidati alle nuove aggiunte al cast si conoscono al momento solo i nomi: Adebayo 'Ade' Osoji (interpretato da Onaodowan), Zeyara (Robinson), Chao Fah (Ozawa), il senatore Morgan (Cecil) e la senatrice Joan Henshaw (Lenehan).

Questi casting seguono quello di Michael Peña (Narcos: Messico), scelto per un ruolo altrettanto misterioso. È stato annunciato inoltre che Abbie Cornish riprenderà il ruolo di Cathy Mueller, l'interesse amoroso di Ryan nella prima stagione della serie.

Guarda Tom Clancy's Jack Ryan su Amazon Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming