Schede di riferimento
News Serie TV

iZombie rinnovata per una quinta stagione

2

Era l'ultima serie di The CW dal destino incerto.

iZombie rinnovata per una quinta stagione

iZombie e i suoi fan possono festeggiare. L'ultima serie di The CW dal destino ancora incerto, il crime dramedy soprannaturale basato sul fumetto omonimo della DC Comics è stato ora rinnovato per una quinta stagione.

Un annuncio non così scontato, giacché, con appena 770,000 spettatori, iZombie ha perso quest'anno oltre l'11% del suo pubblico totale mentre prosegue negli Stati Uniti la programmazione della quarta stagione. Si era temuto il peggio quando ad aprile The CW aveva rinnovato quasi la sua intera offerta tralasciando la creazione di Rob Thomas (lo stesso di Veronica Mars), ma un primo sospiro di sollievo lo si era potuto tirare quando, pochi giorni fa, si era potuto notare invece la sua assenza nell'annuncio delle serie cancellate.

Il rinnovo di iZombie lascia Life Sentence e Valor come uniche serie di The CW cancellate. Meno di quante si temesse, anche grazie al fatto che dal prossimo autunno il network aggiungerà una nuova serata al suo palinsesto, proponendo per la prima volta un blocco di prime visioni di domenica.

Upfront 2018



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming