Schede di riferimento
News Serie TV

Ironside ospita Danny Glover

185

Il veterano di Hollywood Danny Glover si è unito al cast del nuovo crime drama di NBC Ironside con un importante ruolo da guest star in uno dei primi episodi. L'attore, visto l'ultima volta in Touch, interpreterà il padre del detective Frank Ironside (Blair Underwood) in alcuni flashback dai quali scopriremo un po' di dettagli sul pass...


Il veterano di Hollywood Danny Glover si è unito al cast del nuovo crime drama di NBC Ironside con un importante ruolo da guest star in uno dei primi episodi.

L’attore, visto l’ultima volta in Touch, interpreterà il padre del detective Frank Ironside (Blair Underwood) in alcuni flashback dai quali scopriremo un po’ di dettagli sul passato familiare del protagonista. In particolare, l’episodio, intitolato Minor Infractions, ci riporterà – attenzione alle anticipazioni – ai giorni antecedenti all’arresto dell’uomo.

Ironside debutterà negli Stati Uniti il 2 ottobre, in una fascia oraria, le 22:00, profondamente rinnovata da NBC, che include i nuovi drama The Blacklist e Dracula.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo