Invincible: Altri sei attori di The Walking Dead nel cast della serie animata di Amazon
Ruoli per Lauren Cohan, Michael Cudlitz e Sonequa Martin-Green, tra gli altri.
Il creatore di The Walking Dead Robert Kirkman deve aver consultato la sua rubrica telefonica più di una volta durante la formazione del cast vocale di Invincible, nuova serie animata per un pubblico adulto di Amazon Prime Video basata sul suo fumetto omonimo. Dopo gli ingaggi di Steven Yeun e Khary Payton, al cast si sono unite anche le altre star (ex e attuali) dello zombie drama Lauren Cohan (nella foto, a sinistra), Chad Coleman, Michael Cudlitz (al centro), Lennie James, Ross Marquand e Sonequa Martin-Green (a destra), come annunciato dallo stesso Kirkman al Comic-Con @ Home.
La trama di Invincible e il suo cast stellare
La storia di Invincible, adattata da Simon Racioppa, si concentra sul diciassettenne Mark Grayson (doppiato da Yeun), il quale non è diverso da qualsiasi altro ragazzo della sua età ad eccezione di un particolare: suo padre, Omni-Man, è il supereroe più potente del pianeta. Quando anche lui sviluppa i super poteri, Mark comincia ad allenarsi con il padre, scoprendo che la sua eredità potrebbe non essere così eroica come sembra.
Agli attori di The Walking Dead fin qui elencati si aggiungono il premio Oscar J.K. Simmons (Whiplash) e la vincitrice di due Golden Globe Sandra Oh (Killing Eve, Grey's Anatomy) nel ruolo dei genitori di Mark, oltre a Seth Rogen (Future Man), Gillian Jacobs (Community), Andrew Rannells (Black Monday), Zazie Beetz (Atlanta), Mark Hamill (Star Wars), Walton Goggins (Justified), Jason Mantzoukas (The League), Mae Whitman (Good Girls), Chris Diamantopoulos (Silicon Valley), Melise, Kevin Michael Richardson (American Dad!), Grey Griffin, Max Burkholder (Parenthood), Zachary Quinto (NOS4A2) e molti altri.
Scopri Amazon Prime Video