Invasion rinnovata per una seconda stagione
La serie di fantascienza è disponibile in streaming su Apple TV+.
A poche ore dal finale del ciclo inaugurale, disponibile in streaming da domani, Apple TV+ rallegra i fan della serie di fantascienza Invasion annunciandone il rinnovo per una seconda stagione.
"Siamo profondamente grati ad Apple per essere stata così di supporto in ogni fase del processo e per essersi fidata di noi nella creazione di una storia su un'invasione alinea profondamente umana ed emotiva", ha commentato il co-ideatore Simon Kinberg in un comunicato. "In modo particolare, sono grato ai nostri fantastici fan, senza i quali non avremmo questa opportunità di andare avanti con l'invasione. Sono davvero entusiasta di quello che stiamo pianificando per la seconda stagione, espandendo il nostro universo nei modi più intimi ed epici".
Scritta con l'ideatore di Hunters David Weil, Invasion esplora un'invasione aliena che minaccia l'esistenza dell'umanità attraverso diverse prospettive in giro per il mondo. Il cast include Sam Neill (Alcatraz), Golshifteh Farahani (Un divano a Tunisi), Shamier Anderson (Awake), Shioli Kutsuna (Deadpool 2) e Firas Nassar (Fauda).