Schede di riferimento
News Serie TV

Intelligence parte col botto, male Killer Women

1

È del nuovo procedurale con Josh Holloway il miglior debutto di questa stagione televisiva.

Intelligence parte col botto, male Killer Women

Il primo mercoledì dell'anno pieno di prime visioni della tv americana ha decretato un vincitore e un perdente tra le novità in partenza.

Il nuovo procedurale di CBS Intelligence, con l’ex di Lost Josh Holloway nei panni di una sorta di super soldato, ha incuriosito 16,49 milioni di spettatori, con un più mediocre 2.4 di rating nel target demografico 18-49. Tradotto con parole più scintillanti, si tratta del miglior debutto di una serie per questa stagione televisiva. Va detto però che il drama ha beneficiato del traino di NCIS (20,84 milioni, 3.0), quindi la vera sfida arriverà la prossima settimana quando proseguirà regolarmente nella serata del lunedì (al posto della poco seguita Hostages).

Non è andata bene, invece, a Killer Women. Il primo episodio del crime drama al femminile di ABC con protagonista Tricia Helfer (Battlestar Galactica) è stato seguito da 3,96 milioni di spettatori, con un misero 0.9 di rating nel target principale. I numeri sono persino peggiori della premiere di Lucky 7 (4,4 milioni, 1.3), cancellata dopo due episodi, e aumentano il disappunto per la cancellazione la scorsa stagione nello stesso slot di Body of Proof (per il finale 7,6 milioni, 1.2).



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming