News Serie TV

Indira Varma in Human Target

L’attrice inglese Indira Varma, vista nei panni di Niobe nella serie tv Roma, si è unita al cast della seconda stagione di Human Target con un ruolo regolare. Varma, infatti, è stata scelta dai produttori come interprete di Ilsa, nuova leader del team al centro delle vicende raccontate nello show. Nella descrizione del personaggio util...

Indira Varma in Human Target

L’attrice inglese Indira Varma, vista nei panni di Niobe nella serie tv Roma, si è unita al cast della seconda stagione di Human Target con un ruolo regolare. Varma, infatti, è stata scelta dai produttori come interprete di Ilsa, nuova leader del team al centro delle vicende raccontate nello show.

Nella descrizione del personaggio utilizzata durante i casting, Ilsa è descritta come una donna “sofisticata, motivata, e di sani principi. Lei è una vedova con una grossa fortuna, che decide di utilizzare per rendere il mondo un posto migliore. Ilsa crede che i metodi di Chance [Mark Valley] siano inaccettabili, ma col tempo imparerà ad apprezzare il suo altruismo. Spiritosa e sexy, durante la sua leadership Ilsa non accetterà errori da nessuno”.

Oltre a Roma, la Varma era apparsa anche in Torchwood (memorabile la sua interpretazione di Suzie Costello) e in Bones.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming