Schede di riferimento
News Serie TV

In With The Devil: Ray Liotta nel cast della miniserie di AppleTV+

L'attore raggiunge i già annunciati Taron Egerton e Paul Walter Hauser.

In With The Devil: Ray Liotta nel cast della miniserie di AppleTV+

Ray Liotta andrà "a braccetto col diavolo" su AppleTV+. L'attore, famoso soprattuto per aver recitato in Quei bravi ragazzi, si è unito al cast della miniserie In With The Devil creata da Dennis Lehane e attesa prossimamente sul servizio di video in streaming di Apple. Nel drama, come annunciato in precedenza, recitano anche Taron Egerton e Paul Walter Hauser.

La trama di In With The Devil

Basato sul libro di memorie di James Keene In With The Devil: A Fallen Hero, A Serial Killer, and A Dangerous Bargain for Redemption, il drama di sei episodi racconta la storia della relazione intima tra due prigionieri, mostrando cosa sono disposte a fare le persone per ottenere la redenzione - ammesso che una vera assoluzione sia possibile. Il libro è la storia di Jimmy Keene (Egerton), il figlio di un poliziotto di Chicago che finisce in prigione dopo una condanna a 10 anni di reclusione. Pochi mesi dopo la sua condanna, il suo avvocato gli propone un accordo: convincere un compagno di reclusione Larry Hall (Paul Walter Hauser), un sospetto serial killer, a confessare, in cambio della libertà. Condannato dallo stesso procuratore per aver rapito e ucciso una quindicenne, solo una delle forse 19 altre donne che ha ucciso, l'assassino rischia infatti di essere rilasciato in appello. Come riportato da The Hollywood Reporter, Liotta interpreterà "Big Jim", il padre di Jimmy.

Le riprese di In With The Devil dovrebbero iniziare presto a New Orleans, con la regia di Michael R. Roskam (Chi è senza colpa), coinvolto anche come produttore esecutivo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo